Contattaci

Indirizzo

Via Giacomo Balbi Piovera 34A/rosso, 16149 Genova (GE)

Trattamento viso | Energizzante

I trattamenti energizzanti sono pensati per contrastare i radicali liberi che possono causare l’invecchiamento precoce della pelle, rendendola spenta e asfittica.

Questi radicali liberi possono essere causati da vari fattori, come il fumo, lo stress, lo smog, una cattiva alimentazione o una non corretta esposizione al sole.

I trattamenti energizzanti, come quelli a base di vitamina C, agiscono come antiossidanti per prevenire l’invecchiamento e promuovere una pelle più luminosa e sana.

A chi è rivolto

Il trattamento energizzante è ideale per chi ha una pelle del viso spenta, ingrigita o disidratata, che ha perso parte della sua elasticità e tonicità, soprattutto a seguito di periodi di stress di diversa origine.

Questi fattori favoriscono un invecchiamento precoce, rendendo il trattamento adatto sia per pelli mature che giovani.

Benefici

  • Protezione dai radicali liberi: il trattamento energizzante protegge la pelle dall’attacco dei radicali liberi, prevenendo l’invecchiamento precoce.
  • Azione energizzante: il trattamento fornisce un’azione energizzante su pelli sottoposte a stress di diverse origini, migliorando l’aspetto e la vitalità della pelle.
  • Adatto per pelli mature e giovani: il trattamento può essere utilizzato sia su pelli mature che su pelli giovani, per promuovere una pelle più luminosa e sana.
  • Utilizzabile in ogni momento dell’anno: il trattamento energizzante è adatto per essere utilizzato in qualsiasi stagione, incluso come preparazione all’esposizione al sole.

Controindicazioni

In generale, il trattamento energizzante è sicuro e adatto a tutti i tipi di pelle.

 Tuttavia, è sempre consigliabile un consulto preventivo prima di sottoporsi al trattamento, soprattutto se si soffre di particolari condizioni cutanee o allergie.

Clicca qui