Contattaci

Indirizzo

Via Giacomo Balbi Piovera 34A/rosso, 16149 Genova (GE)

Trattamento viso | Anti-Age

Con il passare degli anni, la pelle del viso inizia a mostrare i segni dell’invecchiamento, come le prime rughe, la perdita di tono ed elasticità.

Questo processo può essere accelerato da fattori intrinseci, come la genetica, e fattori estrinseci, come una dieta scorretta, il fumo, lo stress, la carenza di sonno e l’eccessiva esposizione al sole.

Nonostante sia impossibile fermare completamente il trascorrere del tempo, è possibile limitare la presenza di questi inestetismi sulla pelle grazie ai trattamenti viso anti-age.

A chi è rivolto

Il trattamento viso anti age è adatto a chi presenta una pelle matura, spenta, atona, con rughe più o meno profonde, e a chi desidera un aspetto più giovane, restituendo densità e luminosità alla pelle.

Benefici

  • Contrastare i segni del tempo: il trattamento viso antiage aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento, ridefinendo l’ovale del viso.
  • Pelle più densa e compatta: la pelle apparirà immediatamente più densa, compatta, levigata e luminosa.
  • Trattamento adatto tutto l’anno: ideale per chi desidera mantenere un aspetto giovane e curato in ogni stagione.
  • Nutrimento e idratazione: il trattamento fornisce alla pelle il nutrimento e l’idratazione necessari per mantenere una buona salute cutanea.

Controindicazioni

Non sono state indicate specifiche controindicazioni per il trattamento viso anti-age.

Tuttavia, è sempre consigliabile un consulto preventivo prima di sottoporsi al trattamento, soprattutto se si soffre di particolari condizioni cutanee o allergie.

Clicca qui