Contattaci

Indirizzo

Via Giacomo Balbi Piovera 34A/rosso, 16149 Genova (GE)

Trattamento corpo | Riducente

I trattamenti riducenti sono specifici per contrastare gli inestetismi come la cellulite, la pelle a buccia d’arancia e il rilassamento cutaneo, che possono essere causati da variazioni di peso, problemi ormonali, età o scorretta alimentazione.

L’obiettivo è combattere questi inestetismi attraverso un approccio personalizzato e professionale.

A chi è rivolto

I trattamenti riducenti si rivolgono a chi presenta inestetismi come cellulite, nodularità, depressioni, adipe localizzato o atonia, ma anche a soggetti magri con cellulite localizzata.

Particolare attenzione viene data all’invecchiamento della zona interessata e alla sua ricompattazione.

Benefici

  • Miglioramento della circolazione: i trattamenti riducenti stimolano la circolazione sanguigna, aiutando a ridurre gli inestetismi.
  • Riduzione dei tessuti adiposi: i trattamenti contribuiscono a ridurre l’adiposità localizzata e la pelle a buccia d’arancia.
  • Trattamento personalizzato: le soluzioni proposte vengono analizzate e personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente.
  • Utilizzo di macchinari avanzati: vengono impiegati dispositivi come la radiofrequenza corpo bipolare e multipolare, che tramite un calore modulato e controllato, stimolano la produzione naturale di collagene ed elastina, migliorando l’elasticità della pelle e riducendo il rilassamento cutaneo.
  • Adatto a diversi casi: il trattamento è indicato per chi ha subito cambiamenti di peso radicali o ormonali, e per ottimizzare i risultati di altri trattamenti corpo.

Controindicazioni

La radiofrequenza corpo è un trattamento estetico indolore, non invasivo e senza effetti collaterali.

Tuttavia, è sempre consigliabile un consulto preventivo prima di sottoporsi al trattamento, soprattutto se si soffre di particolari condizioni mediche o allergie.

Valuteremo la tua situazione e ti consiglieremo sul trattamento più adatto alle tue esigenze.

Clicca qui