Contattaci

Indirizzo

Via Giacomo Balbi Piovera 34A/rosso, 16149 Genova (GE)

Trattamento Pressoterapia

La pressoterapia è un trattamento non invasivo che utilizza un dispositivo specializzato per applicare un massaggio drenante su tutto il corpo.

Mediante l’utilizzo di getti d’aria regolabili, si favorisce una migliore circolazione, stimolando il sistema linfatico e aiutando a contrastare gli inestetismi della cellulite.

A chi è rivolto

Ideale per coloro che desiderano migliorare la propria circolazione, ridurre la sensazione di gonfiore e dolore nelle gambe, e per chi cerca un metodo efficace per l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Non è consigliato a coloro che soffrono di trombosi profonda, vene varicose, flebiti o problemi cardiaci.

Benefici

  • Miglioramento del sistema circolatorio e linfatico: L’azione di massaggio della pressoterapia stimola la circolazione sanguigna e linfatica, aiutando a ridurre gli inestetismi della cellulite.

  • Allevia la sensazione di gambe gonfie e doloranti: L’azione drenante della pressoterapia può aiutare a ridurre il gonfiore e il dolore nelle gambe, causato da insufficienza venosa.

  • Efficace per la perdita di liquidi in eccesso: Il trattamento con pressoterapia favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso, contribuendo a un senso di leggerezza e benessere.

  • Aumenta il flusso di ossigeno nei tessuti: La pressoterapia può stimolare l’arrivo di ossigeno ai tessuti, favorendo la rigenerazione cellulare.

  • Elimina le tossine presenti nel corpo: La pressoterapia può contribuire all’eliminazione delle tossine dal corpo, promuovendo un effetto detox.

  • Riduce ansia e stress: Tramite l’azione rilassante del massaggio, la pressoterapia può contribuire a ridurre ansia e stress.

Controindicazioni

Il trattamento di pressoterapia non è adatto in caso di trombosi profonda, di vene varicose, di flebiti, o di problemi cardiaci.

Clicca qui